PROFILO

CHI SONO

  

Sono Francesca Oss,

Nel 2004, dopo gli studi che mi hanno portata al conseguimento della laurea in Architettura di Interni, 

e aver maturato esperienza sia nel mondo commerciale che in quello della falegnameria, ho finalmente aperto il mio studio di Interior Design.

Amo il mio lavoro, lo faccio con grande passione, ogni progetto per me è unico, deve essere personalizzato, e sopratutto deve emozionare e far star bene.

 

 

 

 

 

I SERVIZI che PROPONGO :


_  PROGETTO SUDDIVISIONE AMBIENTI AL GREZZO

_  PROGETTO RIVALUTAZIONE E RISTRUTTURAZIONE AMBIENTI

_  PROGETTAZIONE ARREDO MOBILI SU MISURA

_  FORNITURA ARREDI E COMPLEMENTI

_  CONSULENZE SCELTA MATERIALI

_  CHIAVI IN MANO

IL MIO PROGETTO SIETE VOI

 

Negli anni con l’esperienza ho imparato a riconoscere velocemente i gusti e le necessità delle persone, ma è solo attraverso la conoscenza delle persone, che l’idea si fa più concreta…devo entrare un pochino nella vita delle persone per aiutarle e dare loro quello che cercano.

Non è semplice capire quale sia l’ambiente giusto per le persone che ho davanti, soprattutto perché generalmente sono due, entrambi con gusti ed esigenze diverse tra loro, è sempre una sfida metterli insieme, ma il mio lavoro è ascoltare, capire, riassumere e fondere le informazioni, attraverso il disegno dare forma all’idea, proponendo la soluzione che entusiasmi entrambi.

Ogni lavoro per me è una storia, perché è fatta da persone prima che da clienti, può suonare banale, ma al giorno d’oggi dove il mercato punta solo ai numeri, il vostro entusiasmo e la vostra soddisfazione sono il mio motore.

La mia curiosità verso i prodotti, le possibilità progettuali, le esigenze particolari, il trovare una soluzione dove gli altri dicono non si può fare, per me è uno stimolo enorme, che una volta realizzato da una grande soddisfazione.